Sei al corrente che nel mondo di Internet esistono dei sistemi che ti permettono di guadagnare mentre acquisti qualcosa?

Hai mai sentito parlare del sistema di cashback? Pubblicheremo un articolo prossimamente in merito.

E’ molto importante cominciare a prendere confidenza con questi sistemi perché sono il futuro e possono già da ora offrire un’alternativa di guadagno molto agevole ed immediata.

In sostanza, quando un utente compra qualcosa tramite delle specifiche piattaforme, gli viene riconosciuto una somma di denaro in cambio, un importo fisso oppure una percentuale sul prezzo del prodotto acquistato.

Dubli è una piattaforma di acquisto con tantissime tipologie di prodotti.

Funziona in maniera molto semplice: accedi alla piattaforma, naviga all’interno della piattaforma ed accedi al sito che ti interessa.

Quando avrai effettuato l’acquisto Dubli ti invierà un cashback che varia a seconda del sito in cui sei entrato.

Interessante vero?

Direi proprio di si!

Pochi ne parlano in Italia ma perché farsi trovare impreparati?

Prima si inizia e prima di guadagna! Leggi qui

Si tratta di una piattaforma all’interno della quale sono registrate centinaia di attività suddivise in molteplici categorie.

Dubli ha concordato un rapporto di collaborazione con queste attività a seconda degli accordi presi, quindi se compreremo un biglietto con una determinata compagnia aerea questa ci darà indietro una determinata somma fissa prestabilita oppure una percentuale sull’importo speso.

Il cashback che si riesce a realizzare non è tantissimo sulla singola transazione, ma Dubli ce lo riconosce in maniera molto semplice e alla fine dell’anno si riesce comunque a ricavare un bel gruzzolino.

In sostanza se fate acquisti online passate prima per Dubli che vi conviene!

Io l’ho già fatto provate anche voi 😉

Scegli Dubli e sei in prima linea!